Eventi & Progetti

Incoming Settore Moda Conto terzi – Operatori dalla Danimarca

PromoFirenze organizza il 13 e 14 marzo 2023 incontri b2b con designer danesi in cerca di produttori per conto terzi nell'ambito dell'abbigliamento e degli accessori moda. Per partecipare compila la manifestazione di interesse entro il 20 febbraio.

PromoFirenze (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze) nell’ambito delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione, ha invitato una delegazione di 6 operatori danesi del settore moda e accessori alla ricerca di nuove aziende fornitrici (contoterzisti) di fascia medio/alta e alta sul nostro territorio alle quali affidare parte della produzione delle collezioni attualmente affidata ad altri Paesi extra-UE.  

 

Ecco quali sono i passaggi previsti dal progetto e come si partecipa:

  • Le aziende interessate compilano la manifestazione di interesse (company profile) 
  • Le controparti danesi valutano le candidature
  • Conferma dell’interesse raccolto dagli operatori danesi
  • Formalizzazione della partecipazione da parte delle aziende produttrici
  • Svolgimento incontri b2b secondo agenda appuntamenti 

 

Le aziende selezionate parteciperanno il 13 marzo 2023 a incontri B2B direttamente con gli operatori presso la sede della Camera di Commercio di Firenze, mentre il giorno successivo - 14 marzo- le aziende che ne avranno dato disponibilità, potranno ospitare gli operatori danesi presso la propria sede. 

 

Per le aziende che verranno selezionate, per uno o più incontri, è prevista la quota di partecipazione di 250,00 € + IVA, con agevolazione in regime de minimis. 

 

La scadenza per manifestare l’interesse (non vincolante) a partecipare è lunedì 20 febbraio.

 

Per candidarti alla selezione, clicca qui

 

Per informazioni: exporthub@promofirenze.it 

 

Tutti i dettagli sul sito di PromoFirenze