Eventi & Progetti

Firenze SuperAbile: rispondi al questionario online!

Al via “Firenze SuperAbile”, il progetto per creare percorsi turistico-culturali accessibili a tutti, compresi i viaggiatori con esigenze speciali

Nasce in provincia di Firenze “Firenze SuperAbile”, un progetto per creare percorsi turistico-culturali accessibili a tutti, compresi i viaggiatori con esigenze speciali.

Una fase importante di questo progetto, portato avanti dalla Onlus Handy Superabile con la collaborazione di Fipe-Confcommercio e il patrocinio di Regione Toscana e Comune di Firenze, consiste nel monitorare l’effettiva accessibilità dei pubblici esercizi presenti sul territorio.

Per questo motivo, Confcommercio invita tutte le imprese del settore a compilare il semplice questionario accessibile on line all’indirizzo:  https://goo.gl/forms/t15dZ7t4B8QzgvFk2

Le informazioni sui locali accessibili saranno poi raccolte e consultabili nel sito www.handysuperabile.org e in quello della Regione Toscana, alla sezione dedicata: www.visittuscany.com/it/attrazioni/il-progetto-turismo-superabile-in-toscana.

Per saperne di più e per ricevere assistenza nella compilazione del questionario, le imprese possono contattare la segreteria Fipe - Confcommercio Firenze (Fabrizio Matucci) al numero 055 2036946 o alla mail f.matucci@confcommercio.firenze.it