Edi Training, c’è Tik Tok per le imprese

Mercoledì 22 novembre alle 14:30 il webinar gratuito per imparare ad usare il social del momento insieme a Francesca Busi - Digital Strategist & Copywriter - e Federico Rognoni - CEO di Atomical. Ecco come ottenere il link di partecipazione.

Edi Confcommercio lancia un nuovo webinar gratuito del progetto “Edi Training” dal titolo “Tik Tok per le imprese”. Insieme a Francesca Busi - Digital Strategist & Copywriter - e Federico Rognoni - CEO di Atomical mercoledì 22 novembre alle 14.30 gli utenti potranno scoprire le funzionalità di questo social media, i trend e i segreti per realizzare e rendere virali i contenuti della propria attività.

Ogni mese 19,7 milioni di italiani utilizzano TikTok, il social media più popolare e discusso del momento.  Per questo TikTok può essere un'ottima vetrina per le attività così da raggiungere un pubblico vasto in tempi molto rapidi, anche se si ha una MPMI.  Tramite contenuti originali, immediati e coinvolgenti, anche le aziende possono diventare "creator" e coinvolgere il loro target in modo unico e innovativo, generando ottimi risultati in termini di brand awareness.

Ma come distinguersi e sfruttare al meglio questo social media?

Durante il webinar approfondirai questi temi:

• Introduzione alla piattaforma
  • Le funzioni principali
  • Introduzione all’editor
  • L’algoritmo di TikTok
  • L’ottimizzazione del profilo TikTok
  • Strategie di crescita e tips
  • Creazione di contenuti e format
  • Influencer marketing su TikTok
  • Advertising

Per info e iscrizioni contattare la segreteria di Edi-Confcommercio Firenze-Arezzo: Gabriella Iannotta, tel 055 2036921, mail g.iannotta@confcommerciofiar.it