E-commerce, come gestire il magazzino

Mercoledì 19 aprile dalle ore 14.30 nuovo webinar gratuito di Edi-Confcommercio dedicato alla gestione efficiente del magazzino per chi vende on line

Per vendere on line è imprescindibile saper gestire il magazzino con efficienza. Insieme alla giusta scelta di corrieri e tool, un magazzino efficiente può infatti aiutare ad aumentare le vendite e a migliorare i margini di un’impresa.

A questo argomento sarà dedicato il webinar di Edi-Confcommercio in programma per mercoledì 19 aprile dalle ore 14.30 alle 16.

Realizzato in collaborazione con Yocabè, l’incontro formativo online ha l’obiettivo di aiutare le imprese a definire la giusta strategia nella definizione delle opzioni di fulfilment, dalla scelta su dove allocare il prodotto (proprio magazzino, magazzini specializzati, magazzini dei marketplace), alla scelta dei corrieri per le spedizioni e per i resi, prendendo come esempi principali Amazon, Zalando ed eBay.

Il webinar “Marketplace e Fulfilment” sarà moderato dal responsabile della comunicazione di EDI Andreas Schwalm e vedrà come relatore Vito Perrone, CEO & Co-Founder Yocabè.

Iscriviti qui

SPORTELLO SPIN CONFCOMMERCIO FIRENZE-AREZZO