Domenica in festa: il 30 aprile la sedicesima edizione della Fiera di Primavera

Domenica 30 aprile si alza il sipario sulla sedicesima edizione della Fiera di Primavera, il grande mercato intorno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, nel quartiere di Campo di Marte.

La manifestazione, che nell’edizione 2016 ha visto la partecipazione di oltre 30mila visitatori, si svolgerà come per le precedenti edizioni dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

L’evento, organizzato da FIVA - Confcommercio Firenze, vedrà anche quest’anno la presenza di oltre trecento operatori su area pubblica per un assortimento merceologico in grado di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta: calzature e pelletteria, abbigliamento uomo donna e bambino, bigiotteria, oggettistica, giocattoli, libri, casalinghi e biancheria per la casa, piante e fiori, animali vivi, profumi e cosmetici, stampe e quadri e molto altro.

Ampissima scelta anche per il settore alimentare: prodotti tipici toscani e di altre regioni, brigidini e dolciumi, porchetta, lampredotto, rosticceria, friggitoria, gelati.

La Fiera di Primavera rappresenta il mercato più prestigioso tra le fiere promozionali organizzate nel comune di Firenze ed è per questo da sempre l’iniziativa più ambita dagli operatori e la più attesa da tutti gli amanti dello shopping.

Per informazioni sulla manifestazione e sulle attività promosse dal sindacato del commercio su area pubblica, contatta la segreteria

FIVA Confcommercio Firenze - Federazione Italiana Venditori Ambulanti

referente sig. Fabrizio Marini