Assofranchising Tour 2016: 23 marzo in Confcommercio Firenze

Si terrà mercoledì 23 marzo presso la Confcommercio Firenze la prima tappa dell'Assofranchising Tour 2016 "Franchising: diventare imprenditori di successo".
L'evento organizzato in partnership con Confcommercio Firenze metterà in evidenza caratteristiche e vantaggi del Franchising per chi desidera avviare o riconvertire un'attività commerciale. Durante la giornata poi talk show con i brand Cycleband, Mail Boxes Etc. e RE/MAX e colloqui 1-to-1.
Confcommercio Firenze ha in progetto di attivare uno sportello franchising, in collaborazione con Assofranchising, con lo scopo di fornire un servizio di consulenza specifica alle aziende e agli imprenditori che vogliono sperimentare questa formula commerciale. 
L’attivazione di tale servizio favorisce l’incontro tra i franchisor (detentori del marchio) e i franchisee (distributori) referenti per il territorio e darà assistenza anche durante la scelta della location più adeguata per iniziare o ampliare la propria attività.
Al contempo, offrirà consulenza in merito a finanziamenti, agevolazioni e contributi a cui attingere attraverso i consorzi di garanzia Fidi attinenti a Confcommercio e tutelerà le parti in caso di contenzioso, organizzando un tavolo tra franchisor e franchisee.
 
Per partecipare iscriviti qui: http://customer35895.musvc1.net/e/t?q=4%3DNbRZP%26I%3DK%26E%3DNcM%26F%3D...