Eventi & Progetti

Allarmi e antifurto per negozi. Boom di richieste contributi per il bando promosso da Confcommercio Firenze.

Il Presidente Jacopo De Ria «Arrivate alla Camera di Commercio di Firenze 53 domande; ne erano attese una quarantina. Ottimo risultato»

Dal 2009 al 2013 sono state 70 le imprese che nella provincia di Firenze si sono dotate degli impianti di videosorveglianza con collegamento diretto; oggi, grazie al bando promosso da Confcommercio sono pervenute alla Camera di Commercio di Firenze  53 domande di contributo in pochi mesi.

Il contributo al quale le aziende potranno accedere coprirà il 70 per cento delle spese sostenute dai commercianti per adeguare il proprio impianto o installarne uno nuovo, fino a un massimo di 2.500 euro a impresa.