"Al Dì di Festa", diciamo NO alla violenza sulle donne

Domenica 16 aprile dalle ore 15 alle ore 18 a Villamagna (Bagno a Ripoli, Firenze) nell’ambito della manifestazione “Al Dì di Festa”.

Domenica 16 aprile 2023 dalle ore 15 alle 18 a Villamagna (Bagno a Ripoli) il Gruppo Terziario Donna Confcommercio Firenze-Arezzo manifesterà assieme all’associazione Artemisia contro la violenza con il progetto FILOARX sponsorizzato da Vittoria Assicurazioni.

 

L’iniziativa è inserita nell’ambito della manifestazione culturale e creativa “Al Dì di Festa” organizzata da abitanti e attività della collina tra Candeli e Vallina con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli e il supporto della Proloco.

 

Tutti sono invitati a partecipare a FILOARX: assieme all’artista Caposciutti i partecipanti potranno colorare e tessere fili che andranno a comporre inedite opere d’arte collettive. 

 

Tutte le opere realizzate saranno poi battute all’asta ed il ricavato servirà a finanziare le attività del centro antiviolenza Artemisia. 

 

Per conoscere il programma completo della manifestazione “Al dì di Festa” è possibile visitare il sito internet del Comune di Bagno a Ripoli .

 

Scarica qui il comunicato stampa.