“Vivi l’estate a Firenze con FiPark4You” servizio navetta e parcheggio gratuiti per raggiungere il centro storico

Il prossimo 8 giugno entrerà in vigore la nuova ZTL notturna estiva  che prevede l’eliminazione della finestra di accesso dalle 20,00 alle 23,00 nei giorni di giovedì e venerdì.

 

La Confcommercio, che ha contestato e contesta il provvedimento ritenendolo inutile e dannoso per la categoria, sta facendo la propria parte per evitare che il centro storico di Firenze venga “blindato” ed è per questo che stiamo monitorando molto attentamente la situazione.

 

Nel frattempo, informiamo gli associati che dall’8 giugno al 29 luglio 2017, nelle sere di giovedì, venerdì e sabato, Firenze Parcheggi promuoverà l’iniziativa “Vivi l’estate a Firenze con FiPark4You” che darà la possibilità di usufruire di un servizio di navetta gratuito dalle ore 20.00 alle ore 2.00 e del parcheggio gratuito per gli utenti delle strutture Parterre e Porta al Prato che nei suddetti giorni abbiano frequentato i locali/ristoranti aderenti all’iniziativa.

 

L’adesione a “Vivi l’estate a Firenze con FiPark4You” è completamente gratuita per tutti i locali e i ristoranti e richiede semplicemente l'impegno da parte del titolare o del gestore di timbrare il retro del biglietto che il cliente avrà ritirato nel parcheggio e restituirlo al cliente stesso.

 

I locali e i ristoranti che vogliono aderire a “Vivi l’estate a Firenze con FiPark4You” possono scaricare il modulo di adesione in allegato a questo articolo e inviarlo, completo di firma e timbro, alla mail segreteria@firenzeparcheggi.it 

 

 

Per qualsiasi informazione, invitiamo gli associati a contattare il funzionario Confcommercio di riferimento (sig. Fabrizio Marini) al numero 055 2036945 o alla mail f.marini@confcommercio.firenze.it