“Ecco Campi” nasce l’associazione per promuovere la città
Creata su iniziativa di alcune tra le principali realtà imprenditoriali campigiane, lavorerà per valorizzare il territorio

Nasce a Campi Bisenzio l’associazione di promozione sociale “Ecco Campi”, dedicata alla promozione del territorio.
La conferenza stampa di presentazione si è tenuta giovedì 23 gennaio 2025 nel foyer del Teatro Carlo Monni a Campi Bisenzio, alla presenza del sindaco Andrea Tagliaferri e dell'assessore allo sviluppo economico Daniele Matteini.
Presente anche la delegata territoriale Confcommercio Valentina La Malfa, per esprimere interesse e sostegno ai tre soci fondatori dell’Associazione, tutti imprenditori aderenti al sistema Confcommercio: Elisabetta Carullo (direttrice generale di Spazio Reale Group), Andrea Massagli (amministratore di Hidron) e Bruno Migneco (direttore West Florence Hotel).
La neo-nata associazione “Ecco Campi” vanta già una collaborazione con una storica realtà campigiana, l’associazione culturale “Antica Società del Buonumore”, da anni attiva sul territorio per promuovere iniziative culturali e tramandare saperi e tradizioni.
Confcommercio rinnova le congratulazioni ai soci fondatori di Ecco Campi e l’appoggio alle iniziative che il gruppo promuoverà.