Territori

Mugello, ‘Borgo DiVino’ torna al Poggio dei Medici

Sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024 a Scarperia (al Golf Club Resort Poggio dei Medici) l’appuntamento autunnale con il vino. Ingresso gratuito per gli operatori Fipe Confcommercio (previo accredito).

Accesso gratuito per gli imprenditori soci di Fipe-Confcommercio all'edizione autunnale di Borgo DiVino, l'enofestival che arriva a Scarperia dopo cinque edizioni a Borgo San Lorenzo, una prima al Golf Club nell'ottobre 2023 e le tre importanti esperienze primaverili del 2022, 2023 e 2024 a Scandicci. 

 

Ad accogliere l’edizione 2024, sabato 26 e domenica 27 ottobre, sarà anche quest’anno il Poggio dei Medici Golf Club, resort a pochi minuti dal centro di Scarperia e di Borgo San Lorenzo e a meno di 30 km da Firenze.

 

Per richiedere l’accredito omaggio, da utilizzare in fase di registrazione, gli operatori interessati possono contattare la delegazione Confcommercio del Mugello (mugello@confcommerciofiar.it – 055 060453,  responsabile Enrico Paoli) entro lunedì 21 ottobre. 

 

Borgo DiVino è una vetrina importante che mette in mostra le aziende vitivinicole del territorio con interessanti incursioni da altre denominazioni italiane e un’occasione per gli operatori del settore. Saranno presenti oltre 100 cantine italiane ed europee che porteranno in fiera oltre 400 etichette, tutte degustabili.

 

L’organizzazione dell’evento è a cura di Periscopio Comunicazione in collaborazione con Off.Cu.Bo – Officina Cultura Borgo San Lorenzo, Comune di Scarperia e San Piero, Fisar, Confcommercio Firenze-Arezzo e altre imprese e associazioni del territorio.