A Tavarnelle il “Paese dei Balocchi”

Domenica 13 ottobre 2024 dalle ore 11 alle ore 18.30, nel centro storico di Tavarnelle Val di Pesa l’evento dedicato ai più piccoli promosso dal Comune di Barberino Tavarnelle e realizzato da Confcommercio

Domenica 13 ottobre 2024 in piazza Matteotti, via Roma e piazza Cresti a Tavarnelle Val di Pesa arriva il “Paese dei Balocchi” per incantare e intrattenere bambine e bambini con giochi, laboratori e divertimenti per tutte le età.

 

Un’intera giornata dedicata ai più piccoli, promossa dal Comune di Barberino Tavarnelle e realizzata dalla Confcommercio Firenze Arezzo, che trasformerà il già incantevole borgo chiantigiano di Tavarnelle in un favoloso mondo fiabesco animato da burattini, mascotte, truccabimbi e giocolieri, tra spettacoli, aree gioco e coloratissimi gonfiabili. 

 

Un evento pensato per i piccoli ma che piacerà a tutta la famiglia. Oltre ai giochi e ai ‘balocchi’ domenica a Tavarnelle ci sarà anche il mercatino con i prodotti del migliore artigianato e le produzioni locali, per soddisfare il palato e promuovere le piccole imprese del territorio. 

 

Per il Sindaco David Baroncelli si tratta di “un’iniziativa ricca di divertimento e proposte ludiche rivolta alle famiglie che possono cogliere questa bella occasione per venire a visitare il nostro territorio e le sue mille risorse ambientali, storico-culturali ed enogastronomiche”.

 

Una giornata di svago e spensieratezza ma anche un’occasione per rafforzare il senso di comunità. 

 

INFORMAZIONI

Confcommercio Firenze Arezzo

055 203691 – info@confcommerciofiar.it