Come lavorare nell’import-export
Opportunità per neolaureati, studenti e non solo. A Firenze il corso gratuito "Processo Export ed Internazionalizzazione". Iscrizioni entro il 27 ottobre 2024

Partirà l’11 novembre 2024 la settima edizione del corso gratuito "Processo Export ed Internazionalizzazione", un percorso formativo di 30 ore, per persone in possesso di diploma o laurea e con una buona conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2 oppure B1/B2) che vogliono acquisire le competenze per lavorare nelle aziende come esperti degli acquisti per l’estero.
Il corso è completamente gratuito grazie al contributo dell’Ente Bilaterale del Terziario Toscano (EbiTTosc) ed è realizzato dall’agenzia formativa di Confcommercio Firenze-Arezzo in collaborazione con Anibo, l’Associazione Nazionale Italiana Buying Offices. Ed è la partnership con Anibo la carta vincente del corso organizzato da Confcommercio, perché gli allievi potranno entrare da subito in contatto con le aziende del settore.
Il programma e il calendario del corso sono pubblicati sul sito dell’agenzia formativa Confcommercio Fi-Ar (clicca qui).
Per iscriversi c’è tempo fino al 27 ottobre 2024 scrivendo all’indirizzo e-mail g.sani@confcommerciofiar.it (Giada Sani – ufficio formazione, tel 055 2036929)