Welfare aziendale: buoni pasto più convenienti con Edenred

Grazie alla partnership con Confcommercio, imprenditori e professionisti associati potranno ottenere anche buoni acquisto carburante, buoni shopping e altre soluzioni di welfare ideali per incentivare i dipendenti con un occhio al risparmio

Buoni pasto, buoni shopping e altre soluzioni di welfare aziendale, tutte facilmente fruibili, a costi vantaggiosi. Li offre il Gruppo Edenred, da 50 anni leader nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, a tutti gli imprenditori e professionisti associati a Confcommercio.

La partnership tra Confcommercio ed Edenred prevede soluzioni per la gestione dei piani di welfare in azienda, in grado di offrire IMPORTANTI BENEFICI FISCALI:

• le imprese possono abbattere il costo del lavoro dal 30% al 40% degli importi lordi erogati al lavoratore,
  • il dipendente può usufruire della detassazione totale dei beni e dei servizi dei piani di welfare aziendale.

I soci Confcommercio potranno avere, oltre ad un listino prezzi dedicato, anche una consulenza gratuita per strutturare, pianificare e promuovere il progetto di Welfare Aziendale.

L’offerta di Edenred prevede:

• SOLUZIONI 100% DIGITALI

Piattaforme intuitive e facili da navigare per il dipendente, un’App dedicata alla gestione del credito in totale mobilità e un Portale Clienti, che permette all’azienda di gestire i diversi piani welfare attivi, monitorare l’andamento in tempo reale, scaricare report flussi payroll e le anagrafiche, controllare tutti i flussi amministrativi.

La Piattaforma Smart offre un accesso immediato al welfare e facilità di utilizzo: una soluzione pratica, veloce da attivare, per la spendibilità dei Buoni Shopping, l’ampio panel di servizi per il welfare aziendale e i Partner Online. Con possibilità di aggiungere il rimborso per le spese di istruzione e l’opzione Cassa Sanitaria.

• LA PIÙ AMPIA RETE DEL WELFARE IN ITALIA. Oltre 65.000 punti vendita e strutture convenzionate dove poter utilizzare i Voucher per i servizi welfare e i Buoni Shopping.

Edenred mette a disposizione BUONI SHOPPING di ogni tipologia, che riescono a soddisfare le esigenze di tutti:

• Pensati per qualsiasi realtà aziendale: grandi aziende, piccole e medie imprese, liberi professionisti e partite IVA.
  • Adatti per la spesa al supermercato e ogni genere di shopping presso un’ampia rete di 27.000 punti vendita in Italia: si può spaziare dagli alimentari alle calzature, dai prodotti di bellezza alla benzina, dall’arredamento agli articoli sportivi, dai libri all’abbigliamento, agli accessori, all’ottica, ai giocattoli.
  • Sono disponibili sia nel formato cartaceo che digitale e sono fruibili anche da app.

Inoltre, i Voucher per i servizi welfare sono utilizzabili in più di 22.500 strutture, per la salute, la formazione, la cura dei famigliari, ma anche sport, tempo libero e molto altro. La rete è in continua espansione e se l’operatore d’interesse non è presente in piattaforma, è possibile richiederne il convenzionamento.

• BUONI PASTO TICKET RESTAURANT®: rivoluzionano la pausa pranzo di tutti i dipendenti e tutte le aziende in Italia, aumentando la motivazione, la performance e il senso di appartenenza dei dipendenti. Ticket Restaurant® è una soluzione vantaggiosa per tutte le tipologie di azienda, anche di piccole dimensioni, può essere erogato a ogni genere di collaboratore, anche quando l’orario di lavoro non prevede una pausa per il pranzo. I buoni pasto sono 100% deducibili ai fini delle imposte dirette, con IVA al 4% completamente detraibile, sono esenti da contributi fiscali, previdenziali ed assistenziali fino a 8€ per il digitale (4€ per il cartaceo) e oltre 150.000 merchant fisici e online accettano Ticket Restaurant in tutta Italia.

Sei interessato a conoscere maggiori dettagli?

Contattaci per scoprire tutti i vantaggi a te riservati!

PER INFORMAZIONI

Confcommercio Fi-Ar