Torna il gusto in Fortezza
Confcommercio porta l’eccellenza del cibo di strada dall’Italia e dal mondo nella Corte dei Sapori per l’edizione 2024 di Mida Firenze, la Mostra Internazionale dell’Artigianato in programma alla Fortezza da Basso dal 25 aprile al 1° maggio
Torna il binomio artigianato e gusto per l’edizione 2024 di Mida, la Mostra dell’Artigianato di Firenze in programma dal 25 aprile al 1° maggio negli spazi della Fortezza da Basso.
Grazie all’impegno della Confcommercio delle province di Firenze e Arezzo, la Corte dei sapori in Fortezza si arricchirà di eccellenze golose, piatti gourmet, specialità regionali italiane e sapori dal mondo. A prepararle e servirle saranno gli operatori con le loro caratteristiche “Api car” e alcuni fantasiosi “food truck”.
Tra le golosità che si potranno assaggiare quest’anno nella Corte dei sapori della 88esima mostra internazionale dell’Artigianato: l’hamburger 100% maremmano di Billi’s, il panino di maiale brado affumicato di Al Toskano, le olive della tradizione ascolana di OhLiva, i prodotti tipici dalla Sicilia e l’inimitabile scuolabus con oltre 30 spine di Birrabus – Birra di Classe. Per i sapori dal mondo, la Pita Gyros greca e il caratteristico panino al vapore asiatico Bao.
Un gustoso giro del mondo del cibo che sarà attivo dal 25 aprile al 1 maggio (compresi).
Informazioni e contatti:
Confcommercio Firenze-Arezzo (Gian Luca Rosai – g.rosai@confcommerciofiar.it)