Scontrino virtuale, un'alternativa utile al registratore telematico.

Grazie all’accordo tra Confcommercio e l’azienda Fanizza Group gli esercenti possono dotarsi di un’App che genera uno scontrino dematerializzato che può essere inviato tramite Whatsapp, e-mail, sms o da Pc 

Pratico, veloce ed ecosostenibile. Grazie a Fanizza Group gli imprenditori associati a Confcommercio potranno sostituire il registratore telematico e affidarsi ad un’apposita App per emettere uno scontrino virtuale o dematerializzato.

 

Gli scontrini, al momento dell’acquisto, possono essere inviati ai clienti in modo virtuale tramite Whatsapp, e-mail, sms o da Pc, oppure se si preferisce possono essere stampati su carta con una piccola stampante. 

 

Saranno quindi inviati all'Agenzia delle Entrate al momento dell'emissione, in maniera automatica. Non si dovrà più, quindi, effettuare la chiusura serale per l'invio dei corrispettivi. 

 

Con la nuova e semplice App di software solution è dunque possibile eliminare il registratore telematico e gestire tutte le transazioni finanziarie effettuate ad un costo molto contenuto, in modo innovativo ed ecologico eliminando o riducendo al minimo essenziale le stampe degli scontrini cartacei.

 

Il prodotto è utile per chi inizia l'attività, in sostituzione dell'acquisto del registratore telematico, per chi deve sostituire il vecchio registratore, per chi effettua interventi presso clienti esterni, per chi ne ha bisogno in modo occasionale come in occasione di mostre e fiere oppure, per chi vuole dotarsi di uno strumento innovativo.

 

INFORMAZIONI

Confcommercio Firenze-Arezzo

Miriam Manetti

Tel. 055 203691

Mail. m.manetti@confcommerciofiar.it