Assemblea Confcommercio Imprese per l’Italia delle province di Firenze e Arezzo

Si svolgerà in videoconferenza su piattaforma Zoom, giovedì 15 febbraio 2024 alle ore 15.30. All’OdG il nuovo regime IVA per gli enti associativi. Come partecipare.

Giovedì 15 febbraio alle ore 15.30 si svolgerà l’Assemblea Confcommercio Imprese per l’Italia delle province di Firenze e Arezzo.

L’incontro, aperto a tutti i soci effettivi di Confcommercio-Imprese per l’Italia delle province di Firenze e Arezzo, si svolgerà in videoconferenza su piattaforma Zoom.

In ordine del giorno il nuovo regime IVA degli enti di tipo associativo e conseguenti variazione dello Statuto e provvedimenti.

Il link per il collegamento è indicato nella lettera di convocazione scaricabile qui .

La segreteria è a disposizione delle imprese associate per ogni necessità o chiarimento.

Confcommercio Imprese per l’Italia delle province di Firenze e Arezzo

Telefono 055 203691