Salute, con Confcommercio puoi risparmiare

Grazie agli accordi stretti con istituti e centri specialistici, gli imprenditori associati, i loro familiari e i dipendenti possono usufruire di prezzi agevolati su visite specialistiche, esami radiografici, riabilitazione e molto altro ancora. Per info contattare l’Ufficio Marketing di Confcommercio Firenze Arezzo (resp. Gabriella Iannotta) 055 2036921  –  g.iannotta@confcommerciofiar.it

 

Prendersi cura di se stessi e della propria salute è importante. E adesso i soci Confcommercio possono farlo con costi minori.  

 

L’associazione di categoria ha infatti stipulato anche in provincia di Firenze importanti accordi con alcuni istituti e centri specialistici per garantire agli imprenditori iscritti, ai loro collaboratori e familiari uno sconto sulle prestazioni erogate. 

 

Il taglio dei prezzi vale, in generale, nel caso di visite specialistiche, ecografie, radiografie, risonanze magnetiche, test sierologici, tamponi, ecografie, medicina dello sport, riabilitazione, fisioterapia e molto altro ancora. È importante consultare le prestazioni offerte da ciascun istituto firmatario della convenzione.

 

Per avvalersi delle convenzioni, basta rivolgersi  all’istituto prescelto presentando la tessera associativa Confcommercio in corso di validità. L'elenco degli istituti e dei progfessionisti convenzionati è cosultabile sul sito di Confcommercio alla pagina "Convenzioni e vantaggi" , sezione "salute, benessere e persona". 

 

INFORMAZIONI

Ufficio Marketing Confcommercio Firenze Arezzo 

Resp. Gabriella Iannotta - vicedirettrice resp. marketing

055 2036921 - g.iannotta@confcommerciofiar.it