Kilzero - ogni cosa a casa

KILZERO

Confcommercio Firenze ha siglato con Kilzero, un marketplace attento all’ambiente, nato in Toscana e attivo nel nostro territorio nei comuni di Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Calenzano e Campi Bisenzio, una convenzione che garantisce agli imprenditori iscritti all’associazione la possibilità di utilizzare i servizi offerti dalla piattaforma digitale Kilzero.it senza corrispondere il canone di abbonamento per un periodo di 6 mesi, ma pagando solo la commissione percentuale sui servizi prestati (vendite online, consegna della spesa).

Kil0 è l’app gratuita e facile da utilizzare che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone, scegliendo tra migliaia di prodotti offerti da una vasta rete di negozi locali e ricevere la propria spesa a casa o negli hub, cioè i punti di raccolta di kil0. Senza inquinare l’ambiente, perché le consegne sono effettuate con mezzi ecologici.

Informazioni e contatti
Ufficio marketing (Gabriella Iannotta)
055 2036921
g.iannotta@confcommercio.firenze.it