Wedding, dal 20 al 22 novembre a Firenze c'è "Wim - We Inspire Memorie"

Gli operatori interessati possono partecipare con il 25% di sconto all'iniziativa, che offre occasioni di networking, workshop, formazione e aggiornamenti sul mercato del wedding. Attesi circa 70 buyer provenienti da tutto il mondo

Toscana Promozione Turistica invita gli operatori del settore wedding della Toscana a partecipare al "Wim - We Inspire Memorie", un importante evento business to business che si terrà a Firenze dal 20 al 22 novembre 2024.

 

Giunto alla sua sesta edizione, Wim è un punto di incontro nazionale e internazionale per le aziende leader del settore wedding, che avranno l'opportunità di incontrare circa 70 buyer provenienti da tutto il mondo. L'evento offre occasioni di networking, workshop, formazione e aggiornamenti sul mercato del wedding.

 

Grazie alla partnership di Toscana Promozione Turistica, gli operatori toscani potranno usufruire di uno sconto del 25% sulle quote di partecipazione. Le tariffe variano da 1.612,50 euro + IVA per le location non alberghiere e le società di servizi, a 4.237,50 euro + IVA per catene alberghiere e aggregatori di location. Ulteriori informazioni sono contenute nella circolare allegata

 

Il programma dell'evento include studi di mercato, attività esperienziali, tavole rotonde tematiche, panel settoriali e speech motivazionali, oltre a momenti di networking come cocktail e cene di gala.

 

Gli operatori interessati possono iscriversi entro il 29 luglio 2024 attraverso il sistema di accredito online sul sito di Toscana Promozione Turistica .

 

SCARICA LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE

 

INFORMAZIONI

Area Turismo Confcommercio Firenze Arezzo

sede di Firenze - resp. Laura Lodone

tel 055 2036921

email l.lodone@confcommerciofiar.it