Transazioni POS, convenzione Confcommercio-Intesa Sanpaolo per le transazioni fino a 10 euro.

Prorogata a tutto il 2022 l'agevolazione prevista dalla convenzione con Intesa Sanpaolo che prevede la restituzione delle commissioni sulle transazioni POS fino a 10 euro per le imprese associate a Confcommercio.

Intesa Sanpaolo prorogherà a tutto il 2022 l’agevolazione relativa alla restituzione delle commissioni sulle transazioni POS fino a 10 euro per le imprese associate a Confcommercio.

La proroga verrà automaticamente applicata agli associati Confcommercio che al 31/12/2021 già ne beneficiavano e verrà riservata ai nuovi clienti, previa esibizione della tessera associativa valida per l’anno in corso.

Per tutti gli altri sconti ed eventuali altre opportunità che Intesa Sanpaolo riserva agli associati Confcommercio è possibile rivolgersi agli uffici della Confcommercio provinciale di Firenze: telefono 055 203691, email info@confcommercio.firenze.it