Tramvia nel Quartiere 2: lo stato dei lavori.

Su iniziativa di Confcommercio. Appuntamento a Firenze per giovedì 12 gennaio 2023, alle ore 14.00 nell’Hotel Villa Neroli di Firenze, in via G. d’Annunzio 141/AB.  

Nei prossimi mesi prenderanno il via i lavori che porteranno alla realizzazione della linea della tramvia che da piazza della Libertà condurrà a Rovezzano passando per Campo di Marte. Ma quale sarà il percorso esatto e come trasformerà l’attuale viabilità? E quanto dureranno i lavori? 

 

Per rispondere a questi ed altri quesiti, Confcommercio ha invitato l’assessore alla mobilità del Comune di Firenze Stefano Giorgetti, insieme ai suoi tecnici, all’incontro aperto agli operatori commerciali delle aree interessate che si terrà giovedì 12 gennaio 2023, alle ore 14.00 nell’Hotel Villa Neroli di Firenze, in via G. d’Annunzio 141/AB.  

 

Per i commercianti sarà un’opportunità per esporre il proprio punto di vista all’Amministrazione, per mettere in luce eventuali criticità, sottolineando dubbi e paure, ma anche per capire meglio le opportunità che potrebbero nascere per le attività commerciali. 

 

Per informazioni è possibile contattare la segreteria Confcommercio Firenze Arezzo telefonando al numero 055.203691 o scrivendo alla mail info@confcommerciofiar.it.