Torna ad Empoli il Mercato Internazionale!

Giovedì 5 marzo alle 14.30 la riunione operativa dei commercianti.

Da venerdì 3 a domenica 5 aprile 2020 torna ad Empoli il Mercato Internazionale, organizzato nell’area piazza Matteotti-piazza Ristori dalla Confcommercio di Firenze e dalla F.I.V.A. (Federazione Italiana Venditori su Aree Pubbliche), con il patrocinio del Comune di Empoli.

Confcommercio organizza una riunione operativa rivolta ai titolari degli esercizi commerciali di Empoli che desiderano essere coinvolti nella manfestazione, quest’anno giunta alla sua quinta edizione, giovedì 5 marzo 2020, alle ore 14.30 nel Cenacolo degli Agostiniani, in via dei Neri a Empoli, per spiegare nei dettagli le modalità di partecipazione a questa kermesse, che si è ormai attestata tra gli eventi clou del calendario annuale empolese.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare la referente Confcommercio per la delegazione di Empoli Chiara Mazzotta al numero di telefono 0571 155 2136 o alla mail c.mazzotta@confcommercio.firenze.it.