Scandicci. Scade il 1° ottobre il bando per il bar comunale.

Il Comune di Scandicci ha pubblicato il bando per l’affidamento del bar posto al piano terra del palazzo comunale, in piazzale della Resistenza. È possibile presentare la domanda entro le ore 13.00 del 1° ottobre 2018.

L’Amministrazione Comunale di Scandicci è alla ricerca di un nuovo gestore per il bar che si trova al piano terra del palazzo comunale di piazzale della Resistenza.

La struttura viene data in concessione (con l’esclusione degli arredi e delle attrezzature eventualmente presenti) per sei anni, rinnovabili tacitamente per ulteriori sei, salvo negazione del rinnovo da parte del locatore.

 

L’affidamento della locazione avverrà per gara pubblica, con aggiudicazione al soggetto che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa per il Comune, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo calcolato utilizzando i seguenti parametri:

Offerta economica (l’importo del canone annuo a base di gara è pari a Euro 21.420,00 oltre Iva se dovuta)

Offerta tecnico qualitativa (impegno del conduttore a tenere aperta l’attività oltre gli orari di apertura del Comune, a organizzare iniziative che favoriscano la convivialità per diverse fasce d’età, ad inserire nell'attività soggetti appartenenti alle categorie protette, ad eseguire opere di ampliamento della struttura commerciale)

 

Le offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Scandicci entro le ore 13.00 del giorno 1° ottobre 2018.

 

Per informazioni più dettagliate e per scaricare la documentazione necessaria a presentare la domanda, invitiamo a visitare il sito del Comune di Scandicci.

 

Per ulteriori informazioni e per ricevere assistenza nella presentazione della domanda è possibile contattare il funzionario Confcommercio di riferimento per il territorio di Scandicci, sig. Fabrizio Matucci (tel 055 2036946 – mail f.matucci@confcommercio.firenze.it)

 

File collegati: