Territori

Pontassieve, si sfila in borgo.

sabato 21 aprile, dalle ore 16.30 sfilata sul red carpet di via Ghiberti per presentare tutte le novità della stagione: dai capi di abbigliamento e gli accessori come occhiali e gioielli, a libri, articoli da regalo, oggettistica per la casa e ogni altra tipologia di prodotto in vendita nella rete distributiva di vicinato del centro storico

Anche Pontassieve avrà il suo “red carpet”. Nel pomeriggio di sabato 21 aprile il borgo ospita infatti l’originale sfilata che dalle 16.30 porterà in passerella tutte le novità più originali della stagione in vendita nei negozi del centro: dai classici capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino ad accessori come gioielli, foulard e occhiali, ma anche libri, articoli da regalo, oggettistica di design per la casa e ogni altra tipologia di prodotto disponibile nella rete distributiva di vicinato. 

 

Un modo davvero originale per mettere in mostra l’ampia scelta merceologica che il commercio tradizionale può offrire.  Per il pubblico, un’occasione imperdibile per trovare idee esclusive e fare shopping insieme alla famiglia e agli amici, passando un pomeriggio alternativo fuori casa. 

 

A ideare l’evento sono stati gli operatori del Centro Commerciale Naturale In Borgo con il patrocinio del Comune di Pontassieve, la collaborazione della Confcommercio e il sostegno di Auto Market. Partner dell’iniziativa anche Radio Sieve, che curerà la presentazione della sfilata.

 

Saranno gli stessi abitanti di Pontassieve a fare da modelli d’eccezione per un giorno, passeggiando sul lungo tappeto rosso srotolato in via Ghiberti, che per l’occasione sarà abbellita da fiori e piante a cura del vivaio Mister Garden. Giovani e adulti si divertiranno prestandosi ad indossare, o semplicemente mostrare, i vari prodotti ai propri concittadini e a quanti vorranno unirsi alla simpatica manifestazione. Completano il programma l’animazione musicale e la possibilità di gustarsi un aperitivo all’aperto nelle aree allestite dai locali del centro.