Territori

A Pontassieve bambini protagonisti con i laboratori gratuiti di "Atelier in Borgo"

Spazio ai bambini, è lo slogan adottato dal Centro Commerciale Naturale In Borgo che ha organizzato tre sabati pomeriggio all’insegna della creatività per i più piccoli.

Nel pomeriggio di sabato 23 settembre in Piazza XIV Martiri avrà infatti luogo il primo appuntamento con “Atelier In Borgo”, la nuova iniziativa dei commercianti del centro commerciale naturale In Borgo che ha organizzato dei laboratori creativi per bambini a partecipazione completamente gratuita ideati e curati da Francesca Campigli con la collaborazione tecnica di Marco Merlini. 

Laboratorio sul mini racconto è la tematica di questo primo appuntamento al quale seguiranno altre due date il 15 ottobre ed il 19 novembre.

“Abbiamo voluto dedicare uno spazio così particolare ai bambini – fa presente la Presidente del CCN In Borgo Pamela Cipriani – in linea con la filosofia che il CCN sta perseguendo di forte interazione con il tessuto sociale della città”. 

Per Elena Spanò delegata Confcommercio di Pontassieve “un’occasione che testimonia ancora una volta come il commercio del Borgo sia una realtà viva e partecipe con iniziative sempre interessanti ed attuali”.