Partecipa a "Vetrina Azzurra" e vinci una maglia della nazionale!

ITALIA vs SAN MARINO

Hai un negozio? Partecipa a "Vetrina Azzurra" e vinci una maglia della nazionale!

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, in collaborazione con il Comune di Empoli e le Associazioni ha organizzato un'iniziativa dedicata ai commercianti della città che vogliono partecipare da protagonisti alla trasferta degli Azzurri di Empoli.

Partecipare è semplice: decora la tua vetrina con i colori della nostra Nazionale e invia una foto del tuo allestimento insieme al modulo di adesione compilato con i dati del tuo negozio all'indirizzo vivoazzurro@figc.it entro il 29 maggio alle ore 12:00.

Le foto delle vetrine partecipanti verranno pubblicate sul sito www.vivoazzurro.it,  le 3 composizioni più originali e interessanti saranno premiate da una giuria di esperti con una maglia della Nazionale e 2 biglietti per la gara della Nazionale A  Italia – San Marino in programma il 31 maggio ad Empoli.

La premiazione si svolgerà il 31 maggio presso lo stadio Carlo Castellani. Scarica il modulo di adesione e partecipa all'iniziativa!

Per ogni informazione, contatta il funzionario Confcommercio referente per Empoli:

sig. Fabrizio Matucci

☏ 055 2036946 - 393 9030576