Territori

Nuova delegazione a Empoli.

La Confcommercio della provincia di Firenze potenzia i servizi offerti agli operatori del commercio, servizi e turismo. Martedì 29 gennaio alle ore 11.00 l’inaugurazione del nuovo ufficio territoriale di Empoli.

Martedì 29 gennaio alle ore 11.00 in via Vanghetti 1/E a Empoli si terrà l’inaugurazione del nuovo ufficio di zona della Confcommercio provinciale di Firenze, alla presenza del sindaco del Comune di Empoli Brenda Barnini, del presidente della Confcommercio provinciale Aldo Cursano, del direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni e delle principali autorità pubbliche.

 

L’ufficio di Empoli (in via Vanghetti 1/E, tel. 0571 1552136) testimonia l’impegno e l’attenzione della Confcommercio nei confronti del territorio dell’Empolese – Valdelsa.

 

Sarà aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, a  disposizione di tutti gli operatori del commercio, servizi e turismo per informazioni sugli aspetti fiscali e legislativi di ogni categoria, per il disbrigo di pratiche, la consulenza legale ed i finanziamenti agevolati. Come sempre con competenza, rapidità e cortesia.