Mugello & Turismo. Regole e opportunità offerte dal nuovo Testo Unico sul Turismo della Regione Toscana.

Martedì 27 marzo alle ore 15 all'albergo La Felicina (piazza Colonna 14, San Piero a Sieve) l'incontro organizzato dalla Confcommercio per gli operatori della ricettività su regole e opportunità offerte dal nuovo testo Unico sul Turismo della Regione Toscana.

Partecipazione libera e gratuita con prenotazione alla mail b.berti@confcommercio.firenze.it

 

Lo scorso gennaio è entrato in vigore il nuovo Testo Unico sul turismo della Regione Toscana, che prevede diverse novità per gli imprenditori del settore ricettivo: nuove regole, ma anche nuove opportunità.

 

Per aiutare gli mprenditori del settore ad approfondire questo tema e per rispondere agli eventuali dubbi generati dalla nuova norma, la Confcommercio provinciale ha organizzato un seminario per il giorno martedì 27 marzo alle ore 15, presso l'Albergo la Felicina, in piazza Colonna 4 a San Piero a Sieve.

 

Il seminario, che vedrà la partecipazione della responsabile provinciale dell'area turismo Laura Lodone, è gratuito e rivolto agli operatori della ricettività del Mugello.

 

Per qualsiasi chiarimento, o per confermare la propria partecipazione, le imprese possono contattare i nostri uffici al numero di telefono 055 203691 oppure scrivere alla nostra responsabile di delegazione in Mugello Benedetta Berti: b.berti@confcommercio.firenze.it.