Mugello. Le richieste delle associazioni di categoria ai candidati sindaco.

Martedì 21 maggio alle ore 21.00, presso la sala Pio La Torre in via Giotto 17 a Borgo San Lorenzo, l’incontro promosso dalle associazioni di categoria per presentare ai candidati sindaco del territorio le proposte delle imprese del Mugello

Si svolgerà martedì 21 maggio alle ore 21.00, presso la sala Pio La Torre in via Giotto 17 a Borgo San Lorenzo, l’incontro promosso dalle associazioni di categoria Confcommercio Firenze, CIA, CNA Firenze Metropolitana, Confesercenti Firenze, Confindustria Firenze e Unione degli agricoltori di Firenze per presentare ai candidati sindaco del territorio le proposte delle imprese del Mugello.

Sei macro aree d’azione per circoscrivere le richieste che le imprese del Mugello avanzano alle amministrazioni e che guideranno i comuni del territorio nei prossimi anni. Un vero e proprio "Manifesto" con obiettivi che le associazioni ritengono indispensabili per lo sviluppo economico e sociale dell’area.

A illustrare il documento formulato e condiviso dalle associazioni degli imprenditori saranno presenti:

• Lorenzo Baronti, referente Confcommercio Mugello
  • Michele Salsedo, delegato CIA
  • Massimo Capecchi, presidente dell'Area Mugello CNA Firenze Metropolitana
  • Franco Frandi, presidente Confesercenti Coordinamento Mugello
  • Fabio Boni, presidente Sezione Territoriale Mugello Valdisieve Confindustria Firenze
  • Valeria Bruni Giordani, vicepresidente provinciale Unione degli Agricoltori di Firenze

Le imprese del territorio sono invitate a partecipare all'incontro.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la funzionaria Confcommercio referente per il territorio del Mugello:

Benedetta Berti

b.berti@confcommercio.firenze.it