Territori

Mugello, apre lo sportello Patronato 50&Più Enasco.

A partire dal 10 novembre 2022, presso gli uffici della delegazione territoriale di Confcommercio Mugello è attivo il servizio di consulenza previdenziale, ogni giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Tra i servizi che Confcommercio Mugello mette a disposizione dei propri associati adesso presso gli uffici della delegazione mugellana è in arrivo il servizio di consulenza previdenziale, svolto tramite il Patronato 50&Più Enasco che assiste tutti i cittadini nei rapporti con gli enti e le istituzioni previdenziali ed assistenziali.

Gli imprenditori e le imprenditrici del territorio interessati ad esempio ad avere un quadro corretto della propria posizione assicurativa, a valutare eventuali interventi (richieste di prosecuzione volontaria, riscatti, ricongiunzioni ecc.) e verificare le migliori soluzioni per l'accesso al pensionamento, oppure a verificare l'aggiornamento dell'importo della pensione, potranno prenotare un appuntamento presso la sede Confcommercio del Mugello, in piazza Vittorio Veneto a Borgo San Lorenzo.

Il servizio sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2022, ogni giovedì con orario 9.00-13.00 e 14.00-17.00. Questo il numero da chiamare per richiedere l’appuntamento: 055 0604537.

Restano come sempre disponibili per cittadini e imprenditori tutti gli uffici 50&Più Enasco della provincia di Firenze, ai quali rivolgersi per ricevere gratuitamente una consulenza qualificata maturata in oltre 50 anni di attività nel settore:

• via Costantino Nigra 23/25(dal lunedì al venerdì con orario 8.30-13.00) – 055 664795
  • via Maragliano 56 bcd (dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.30) – 055 332166
  • piazza Pietro Annigoni 9/D (mercoledì e giovedì previo appuntamento telefonico) - 055 2036950

Confcommercio delegazione del Mugello

piazza Vittorio Veneto angolo via Trieste - 50032 Borgo San Lorenzo