Mugello. Aperte le prenotazioni per il "Web marketing check up"

Torna il servizio gratuito riservato agli imprenditori del Mugello che vogliono verificare l’efficacia della propria strategia di marketing on-line. Due le date per partecipare al check up con il digital strategist Massimo Vichi: giovedì 7 febbraio e giovedì 21 marzo. Info e prenotazioni 345 8330627 (Benedetta Berti).

Dopo il successo della prima edizione 2018, torna anche quest’anno l’iniziativa dedicata alle imprese del Mugello “Web marketing check up”.

Come fare per conoscere lo stato di salute della propria attività on-line?

Come capire se la propria strategia “funziona”?

Quali sono le ultime novità che il mondo dell’on-line può offrire alle imprese?

Per rispondere a queste e a molte altre domande, gli imprenditori associati a Confcommercio possono prenotare il “Web marketing check up”: un incontro individuale, gratuito, assieme al digital strategist Massimo Vichi e ricevere suggerimenti utili per sviluppare il proprio business e far “volare” on-line la propria attività.

Il servizio è disponibile su appuntamento presso la sede Confcommercio di San Piero a Sieve (via Provinciale, 51) nelle seguenti prossime date:

• Giovedì 7 febbraio, dalle ore 15 alle ore 18

• Giovedì 21 marzo, dalle ore 15 alle ore 18.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la referente Confcommercio per il Mugello Benedetta Berti : 345 8330627 – b.berti@confcommercio.firenze.it