Mugello. Aperte le iscrizioni al corso "Facebook e Instagram advanced: il social advertising"

Mugello. Al via il corso "Facebook e Instagram advanced: il social advertising". Otto ore di formazione, il 13 e il 27 giugno 2019, per imparare a promuovere la propria impresa con il social advertising.

Sono aperte le iscrizioni al corso "Facebook e Instagram advanced: il social advertising", organizzato dalla Confcommercio provinciale di Firenze per le imprese del Mugello che vogliono imparare a utilizzare gli strumenti messi a disposizione da Facebook e Instagram per promuovere la propria attività grazie al social advertising.

Il corso avrà una durata complessiva di otto ore e si svolgerà giovedì 13 e giovedì 27 giugno 2019, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, nell'ufficio della delegazione territoriale di Confcommercio Mugello, in via Provinciale 51 a San Piero a Sieve.

Il costo del corso è di euro 80.00 + Iva

Questo il programma:

• Social Advertising.
  • Promozioni su Facebook e Instagram: come creare e gestire una campagna pubblicitaria.
  • Strumenti promozionali e obiettivi delle campagne.
  • Pixel di conversione e remarketing: come installarlo e come impostare le conversioni.
  • Gestione del budget e monitoraggio delle campagna, valutazione dei risultati in base agli obiettivi prefissati
  • Tools e strumenti per una migliore gestione dei Social Media.

Iscrizioni:

Formaimpresa Confcommercio Firenze