Lungarno degli Acciaiuoli. Al via i lavori di riqualificazione.

Si è svolta questo pomeriggio, martedì 15 ottobre, negli uffici dell’Assessorato alla mobilità del Comune di Firenze la riunione convocata dall’assessore Stefano Giorgetti per presentare alle associazioni di categoria il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione stradale e dei sottoservizi in lungarno degli Acciaiuoli.

Da lunedì 28 ottobre e fino a venerdì 20 dicembre 2019 è prevista la chiusura del Lungarno, dall'intersezione con via Port Santa Maria fino a piazzetta dei Del Bene.

La definizione dei percorsi alternativi e dei relativi provvedimenti di modifiche della viabilità che saranno adottati a seguito della chiusura della strada sono tutt’ora allo studio.

L'assessore Stefano Giorgetti si è reso disponibile ad un ulteriore incontro nel mese di Novembre per affrontare, in base allo stato di avanzamento dei lavori, la gestione della seconda e ultima fase che dovrebbe concludersi  il 25 febbraio 2020.