Territori

Le sfide della ristorazione. Lunedì 25 febbraio l'incontro a Pontassieve.

Confcommercio provincia di Firenze organizza l'incontro "Le nuove sfide della ristorazione" aperto a tutte le imprese del settore. L'appuntamento è per Lunedì 25 febbraio 2019 alle ore 15 nella Sala Don Maestrini in piazza Cairoli 5 a Pontassieve. Info: fipe@confcommercio.firenze.it

Sono molte le novità che stanno cambiando profondamente il volto della ristorazione: il nuovo contratto di lavoro per i dipendenti del settore, la concorrenza della somministrazione parallela (sagre e circoli), la crescente competizione, i pericoli e le opportunità che vengono dal web, a partire dalle recensioni on line

Saranno proprio questi gli argomenti affrontati nell’assemblea aperta a tutti i titolari di imprese della ristorazione che si terrà il prossimo lunedì 25 febbraio 2019, alle ore 15 nella Sala Don Maestrini, in piazza Cairoli 5 a Pontassieve.

Ad illustrare le possibili soluzioni ci sarà il responsabile provinciale di Fipe-Confcommercio Firenze Stefano Guerri, che parlerà anche dei tanti strumenti messi a disposizione degli imprenditori per migliorare i propri affari (ad esempio, gli sportelli SOS Buoni Pasto e SOS Recensioni, la collaborazione con Travel Appeal per gestire le informazioni che arrivano dai clienti, ecc.).

Quella di lunedì 25 febbraio sarà inoltre l’occasione giusta anche per parlare di eventuali problematiche che toccano da vicino le aziende del territorio e avanzare proposte o idee.

La partecipazione all'incontro è libera e aperta a tutte le imprese della ristorazione.

Per maggiori informazioni o per confermare la propria presenza è possibile rivolgersi alla segreteria Fipe-Confcommercio Firenze, scrivendo alla mail fipe@confcommercio.firenze.it o telefonando ai numeri 055 2036926 - 055 2036946.

Si ringrazia la Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve “la Banca del tuo territorio” per la gentile concessione della sala.