Empoli. Ordinanza sindacale per la Fiera di Settembre

Le disposizioni del Sindaco per il mantenimento della sicurezza e del decoro urbano in occasione della tradizionale Fiera di Settembre, che si svolgerà a Empoli dal dal 22 settembre al 1° ottobre.

Si rende noto che il Sindaco di Empoli, in occasione della tradizionale Fiera di Settembre che si svolgerà nel piazzale antistante il Parco di Serravalle dal 22 settembre al 1° ottobre 2017, ha ordinato il divieto di vendita di cibi e bevande in contenitori di vetro o lattine nell'area interessata dalla manifestazione e per tutta la durata dell'evento.

Le specifiche del divieto sono contenute nell'ordinanza sindacale allegata. Le attività di vendita e somministrazione interessate dal provvedimento hanno l'obbligo di esporre in modo visibile il divieto.

Agenti e ufficiali di polizia municipale dell'Unione dei Comuni CEV sono incaricati di far osservare la presente ordinanza.

Per ogni chiarimento o necessità, invitiamo a contattare gli uffici della Confcommercio Firenze al numero 055 203691