Territori

Empoli, Confcommercio apre la nuova delegazione. Martedì 29 gennaio alle ore 11 in via Vanghetti 1/e

L’associazione di categoria potenzia i servizi offerti agli operatori del commercio, servizi e turismo dell’area Empolese-Valdelsa. Al taglio del nastro anche il sindaco Brenda Barnini insieme alle principali autorità locali e ad una rappresentanza di imprenditori. A fare gli onori di casa il presidente di Confcommercio Firenze Aldo Cursano e il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni.

Martedì 29 gennaio 2019 alle ore 11 in via Vanghetti 1/E a Empoli si terrà l’inaugurazione del nuovo ufficio di zona della Confcommercio provinciale di Firenze, alla presenza del sindaco Brenda Barnini e delle principali autorità locali, oltre a quella di una rappresentanza di imprenditori. 

 

A fare gli onori di casa ci saranno il presidente della Confcommercio fiorentina Aldo Cursano e il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni.

 

Confcommercio, la più grande associazione di categoria a livello nazionale, apre la nuova sede di Empoli nell’ambito del potenziamento della propria organizzazione sul territorio fiorentino. “Stiamo portando avanti un’azione di sviluppo capillare per tornare da protagonisti nello scenario economico fiorentino”, sottolinea il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, “ora con la delegazione empolese aggiungiamo un tassello prezioso al nostro impegno per sostenere le imprese e i professionisti del terziario”.

 

L’ufficio di via Vanghetti è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì con orario 9-13 e 14-18, il venerdì dalle 9 alle 14. Questi i recapiti telefonici: 0571 1552136 oppure 380 8611588.  Potrà quindi fornire agli operatori del commercio, servizi e turismo informazioni e assistenza sugli aspetti fiscali e legislativi di ogni categoria, sul disbrigo di pratiche, consulenza legale e finanza agevolata.