Empolese Valdelsa. Strutture ricettive a raccolta per “Il caffè dell’extralberghiero”

Giovedì 9 maggio 2024 alle ore 14.30 il format di Confcommercio che fa incontrare i titolari delle strutture ricettive extralberghiere arriva a Montaione. Partecipazione gratuita, prenotazione online qui: https://forms.office.com/e/aqZDq2Xzen

Negli ultimi anni la ricettività extralberghiera nella rete dell’ospitalità Empolese Valdelsa è cresciuta in quantità e qualità e, di pari passo, sono aumentati anche novità e obblighi per il comparto ricettivo extralberghiero, a livello burocratico e non solo.

 

Per fare chiarezza sulle ultime novità e creare un momento di confronto tra gli addetti ai lavori, Confcommercio Firenze-Arezzo organizza con il patrocinio del Comune di Montaione e dell’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa un incontro con gli operatori del comparto.

 

L’appuntamento con “Il caffè dell’extralberghiero” è per giovedì 9 maggio alle ore 14.30 a Montaione, nella sala del Consiglio Comunale, in piazza del Municipio 1. 

 

In modo informale, davanti ad una tazzina di caffè e assieme alla responsabile dell’Area Turismo Confcommercio Firenze-Arezzo Laura Lodone, i titolari delle strutture ricettive extralberghiere potranno fare insieme il punto sulle normative del settore e sulle procedure da seguire per semplificare il lavoro restando in regola. 

 

Sarà anche l’occasione per lanciare uno sguardo sul futuro del turismo e per capire gli orientamenti del mercato, in vista della stagione turistica alle porte.

 

L’incontro è gratuito, ma per motivi organizzativi è necessario iscriversi compilando il form online: https://forms.office.com/e/aqZDq2Xzen

 

 

INFORMAZIONI

Area Turismo Confcommercio Firenze Arezzo

sede di Firenze - resp. Laura Lodone

tel 055 2036921

email l.lodone@confcommerciofiar.it