Empolese-Valdelsa, assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo Confcommercio

Mercoledì 29 novembre alle ore 14.30 nella sede  di Confcommercio-Imprese per l’Italia – delegazione  Empolese-Valdelsa in via Vanghetti 1/E - Empoli (FI) si vota per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Consulta la lista dei candidati.

Nell’ambito delle procedure comunicate in precedenza, il prossimo mercoledì 29 novembre 2023, alle ore 14.30 nella sede di Confcommercio-Imprese per l’Italia – delegazione Empolese-Valdelsa (in via Vanghetti 1/E a Empoli) si terrà l’Assemblea per l’elezione del Consiglio Direttivo della Confcommercio delle province di Firenze e Arezzo – delegazione Empolese Valdelsa.

Possono partecipare all’Assemblea gli imprenditori del territorio iscritti all’associazione e in regola con il pagamento della quota associativa.

Per esprimere il voto sarà sufficiente presentarsi nella sede Confcommercio Empolese-Valdelsa a Empoli (FI) nel giorno e ora indicati per l’Assemblea. L’elezione avverrà tramite un’apposita scheda che verrà consegnata e che dovrà essere depositata nell’urna elettorale. Sarà possibile esprimere la preferenza fino ad un massimo di 15 voti.

La lista dei candidati è consultabile nella nostra sede dell’Empolese-Valdelsa e sul nostro sito internet.

Si raccomanda a tutti i soci del territorio Empolese-Valdelsa di non mancare a questo importantissimo appuntamento della vita associativa!

Delegazione Confcommercio Empolese Valdelsa – Martina Cocchi (responsabile)

Telefono 0571 1552136

Email empoli@confcommerciofiar.it