Territori

Campi Bisenzio. Confcommercio: "bene il nuovo parcheggio di Piazza Gramsci, ora però ci vuole il disco orario"

“Altrimenti”, teme il direttore Franco Marinoni, “rischia di essere vanificato lo sforzo dell’Amministrazione che si è impegnata a dare una risposta alle esigenze delle imprese e dei consumatori”

L’intervento di riqualificazione di piazza Gramsci a Campi Bisenzio piace alla Confcommercio, che in particolare plaude la realizzazione di nuovi parcheggi nell’area. 

 

“È un’operazione che i commercianti aspettavano da anni”, sottolinea il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, “il parcheggio di piazza Gramsci è una risposta concreta al problema della sosta nell'area nord ovest a ridosso del centro. Un problema che nel tempo ha penalizzato la rete dei negozi di vicinato”. 

 

“Adesso chiediamo che sia introdotto al più presto il disco orario, per permettere una rotazione della sosta funzionale alle esigenze dei cittadini che vanno in centro per gli acquisti o per i servizi. Altrimenti, rischia di essere vanificato lo sforzo dell'Amministrazione Comunale che si è impegnata a dare una risposta alle esigenze delle imprese e dei consumatori”, sottolinea il direttore della Confcommercio