"In Borgo a Tavola", a Pontassieve i commercianti si mobilitano per il Meyer

Tutti a tavola per una buona causa: giovedì 15 giugno 2017 dalle ore 20 il centro storico di Pontassieve si trasforma in un grande ristorante sotto le stelle per la seconda edizione di “In Borgo a Tavola”, la cena di beneficenza ideata dai commercianti del centro storico, che quest’anno si mobilitano attraverso la Fondazione Meyer per l’ospedale pediatrico più amato della Toscana.

 

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio di Comune di Pontassieve e Fondazione Meyer, la regia tecnica della Confcommercio e il sostegno di Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve, Auto Market, Ruffino, Radio Sieve, Mister Garden, Paracadute Icaro e Grafica Znoymo.

 

I tavoli saranno allestiti di tutto punto nella centralissima Via Ghiberti, cuore di Pontassieve, per regalare a tutti un piacevolissimo colpo d’occhio. Dall’antipasto al dolce, vino e altre bevande comprese, sarà possibile gustare insieme tante gustose specialità della cucina tipica del territorio per un’iniziativa benefica.

 

Il costo di partecipazione è di 30 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini, ai quali durante la cena sarà dedicato un intrattenimento speciale curato dell'Associazione Il Paracadute di Icaro. I biglietti per partecipare alla serata sono disponibili presso i negozi di Pontassieve Stefanel (tel. 055 831 6460), Libreria Gulliver (tel. 055 832 3118) e Bottega delle Fate (tel. 055 527 1859).

 

I fondi raccolti serviranno, nello specifico, per il progetto di sostegno alla ginecologia pediatrica “Miadi”, un acronimo che sta per il nome di due bambini, Mia e Dimitri. Le loro famiglie hanno voluto restituire all’Ospedale Pediatrico Meyer quanto ricevuto dai loro piccoli, si sono così impegnate in tante iniziative di beneficenza a favore della struttura.

 

 

Per informazioni sulle attività promosse nel territorio di Pontassieve, invitiamo gli associati a contattare il funzionario Confcommercio di riferimento (sig. Luca Biagiotti) al numero 055 2036927 o alla mail l.biagiotti@confcommercio.firenze.it