“Mugello da fiaba”, apre il bando per l’affidamento del punto ristoro.

La Pro Loco di Borgo San Lorenzo ha pubblicato il bando per l’affidamento del punto ristoro di Mugello da Fiaba, il festival di letteratura, teatro, musica, creatività ed arti varie per bambini e ragazzi in programma a Villa Pecori Giraldi (Borgo San Lorenzo) dal 5 al 10 maggio prossimi.

 

Possono partecipare alla gara gli operatori economici esercenti l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, in forma diretta o di associazione temporanea d’impresa o attraverso le proprie associazioni di categoria.

 

Le domande dovranno essere presentate alla Pro Loco di Borgo San Lorenzo entro le ore 12 di martedì 25 febbraio 2020.

 

Bando, domanda di partecipazione e capitolato per concessione della gestione del servizio sono allegati a questa pagina e scaricabili dal sito della Pro Loco di Borgo San Lorenzo 

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito www.mugellodafiaba.it o seguire la pagina Facebook dell’iniziativa Mugello da Fiaba.

 

Per maggiori informazioni e per ricevere assistenza nella presentazione della domanda, contatta la referente della delegazione di Confcommercio Mugello, Benedetta Berti al numero 055 0604537 o alla mail b.berti@confcommercio.firenze.it