“Borgo DiVino”, il 2 e 3 novembre a Borgo San Lorenzo.

Sabato 2 e domenica 3 novembre torna a Borgo San Lorenzo la seconda edizione del wine festival “Borgo DiVino”. Ingresso gratuito per gli operatori Fipe Confcommercio.

Sabato 2 e domenica 3 novembre prossimi Borgo San Lorenzo ospiterà la seconda edizione del wine festival Borgo DiVino.

Location d’eccezione, Villa Pecori Giraldi, splendida cornice  per le oltre 40 le aziende vitivinicole provenienti da tutta Italia che porteranno in degustazione oltre 200 vini.

Organizzato da Periscopio Comunicazione in collaborazione con Comune di Borgo San Lorenzo, Proloco, Fisar e le associazioni di categoria tra le quali Confcommercio, il festival è un appuntamento atteso per gli appassionati, ma anche un’occasione di incontri b2b tra aziende e operatori.

 

In virtù di questa collaborazione, gli operatori associati a Fipe Confcommercio possono usufruire dell’ingresso gratuito alla manifestazione.

Per richiedere l’accredito gli associati possono contattare la segreteria Confcommercio Firenze (055 2036921 - info@confcommercio.firenze.itentro il prossimo giovedì 24 ottobre indicando i riferimenti dell’azienda e dell’operatore che desiderano accreditare.

 

Per saperne di più, visita il sito ufficiale della manifestazione www.borgo-divino.it