Slow Wine Fair 2023, sconti per i soci Fipe

A BolognaFiere dal 26 al 28 febbraio 2023 la manifestazione internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto. Biglietti a costo ridotto per gli operatori associati a Fipe-Confcommercio.

Dal 26 al 28 febbraio 2023 Bologna ospita la seconda edizione della Slow Wine Fair, la manifestazione internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto.  

 

Si tratta di una manifestazione di importante, pensata come un momento di confronto tra produttori, operatori del settore e (anche) appassionati per affrontare i cambiamenti e presentare i nuovi trend del settore vitivinicolo.  

 

Tra le novità dell’edizione 2023, lo spazio dedicato alle bevande spiritose e l’area dei partner della sostenibilità, con soluzioni tecnologiche, impianti, attrezzature e servizi connessi alla filiera del vino. 

 

Grazie alla collaborazione avviata con Slow Food Italia, i soci di Fipe-Confcommercio possono acquistare i biglietti ad un costo agevolato, utilizzando il link https://bit.ly/3HEfc2f e inserendo il codice speciale da richiedere alla segrteria Fpe provinciale.

 

INFORMAZIONI

Per richiedere il codice da utilizzare, contatta la segreteria Fipe Confcommercio Firenze Arezzo (sede di Firenze) :

telefono 055 2036946

email fipe@confcommerciofiar.it 

referente Fabrizio Matucci