Siae, sconti per gli albergatori

I titolari di strutture ricettive che rinnovano l’abbonamento annuale entro il 28 febbraio possono usufruire dei vantaggi riservati ai soci Confcommercio 

Sono disponibili presso le nostre sedi i moduli per le strutture ricettive che necessitano di rinnovare l’abbonamento annuale a Siae, la Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE), usufruendo degli sconti previsti dalla convenzione con Federalberghi-Confcommercio. 

 

La convenzione riconosce ai soci Federalberghi una riduzione sui compensi dovuti per l'utilizzo degli strumenti meccanici e radiotelevisivi e per i trattenimenti musicali. 

 

Per avvalersi dello sconto sull’abbonamento annuale è però obbligatorio pagare quanto dovuto entro e non oltre il 28 febbraio p. v. utilizzando l’apposito modulo predisposto dalla nostra associazione. 

 

Lo stesso termine è valido, oltre che per gli albergatori, per le altre categorie di esercenti previste dall’accordo nazionale tra Siae e Confcommercio (ad esempio: ristoratori, baristi, titolari di locali da ballo, commercianti, …).  

 

 

INFORMAZIONI 

Area Turismo – Confcommercio Fi-Ar 

Laura Lodone  (responsabile)  

l.lodone@confcommerciofiar.it - 348 380 5425