Siae, sconti per gli albergatori
I titolari di strutture ricettive che rinnovano l’abbonamento annuale entro il 28 febbraio possono usufruire dei vantaggi riservati ai soci Confcommercio
Sono disponibili presso le nostre sedi i moduli per le strutture ricettive che necessitano di rinnovare l’abbonamento annuale a Siae, la Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE), usufruendo degli sconti previsti dalla convenzione con Federalberghi-Confcommercio.
La convenzione riconosce ai soci Federalberghi una riduzione sui compensi dovuti per l'utilizzo degli strumenti meccanici e radiotelevisivi e per i trattenimenti musicali.
Per avvalersi dello sconto sull’abbonamento annuale è però obbligatorio pagare quanto dovuto entro e non oltre il 28 febbraio p. v. utilizzando l’apposito modulo predisposto dalla nostra associazione.
Lo stesso termine è valido, oltre che per gli albergatori, per le altre categorie di esercenti previste dall’accordo nazionale tra Siae e Confcommercio (ad esempio: ristoratori, baristi, titolari di locali da ballo, commercianti, …).
INFORMAZIONI
Area Turismo – Confcommercio Fi-Ar
Laura Lodone (responsabile)
l.lodone@confcommerciofiar.it - 348 380 5425