Proroga pagamento SIAE

La Siae ha deciso di prorogare il termine di pagamento per l’abbonamento di musica d’ambiente al 18 marzo 2016.

Tale proroga si è resa necessaria poiché la Siae, su sollecitazione di FIPE Confcommercio, sta attivando un nuovo portale web, che si affiancherà alle consuete modalità di pagamento dei diritti d’autore (uffici territoriali Siae e MAV) per consentire agli operatori, giustamente già molto impegnati nelle proprie attività, di svolgere online tutte le operazioni relative all’abbonamento.

La Siae sta provvedendo in questi giorni all’invio dei MAV per il pagamento, che riporteranno il codice di accesso al nuovo portale, mentre le indicazioni per il suo utilizzo saranno disponibili a breve sul sito della SIAE.

In questa prima fase di applicazione, il portale sarà utilizzabile solo per i rinnovi degli abbonamenti; le attività che devono richiedere per la prima volta l’abbonamento devono recarsi, come di consueto, presso le sedi territoriali Siae.

Per beneficiare della convenzione FIPE Confcommercio – SIAE e continuare a ottenere così lo sconto relativo, sarà sempre necessario munirsi del certificato SIAE/Confcommercio.
Se non hai ancora provveduto al ritiro del certificato valido per l’anno in corso, Ti invitiamo  a ritirarlo presso la sede dell’Associazione, in Piazza Pietro Annigoni 9/D, negli orari di apertura dell’ufficio:
dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 il venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
oppure puoi contattare i referenti della Tua federazione sindacale per ricevere il certificato via e- mail: