Ottici, venerdì 13 dicembre la cena di categoria
Per celebrare la patrona Santa Lucia gli ottici optometristi di Confcommercio Firenze Arezzo organizzano il tradizionale convivio al ristorante Hierro, preceduto da una celebrazione religiosa.
Torna il consueto appuntamento conviviale degli ottici optometristi di Confcommercio Firenze Arezzo per festeggiare Santa Lucia, patrona della categoria. L’evento si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 21.15 al ristorante “Hierro” in via Setteponti 7/1 ad Arezzo (ex Sugar). Prima della cena, alle ore 20.30, don Alvaro Bardelli celebrerà una messa in onore di Santa Lucia nella suggestiva cornice della Pieve di Santa Maria.
“La cena rappresenta un’occasione per rafforzare i legami tra i professionisti del settore, favorendo lo scambio di esperienze e il senso di appartenenza alla categoria – commenta il presidente degli ottici di Firenze e Arezzo Luciano Biondini - l’incontro conviviale, che si rinnova ogni anno, testimonia l’importanza della coesione tra i professionisti del settore, valorizzando al contempo il ricordo della patrona Santa Lucia”.
Per partecipare alla cena, dove sono invitati a partecipare anche collaboratori e familiari degli ottici associati, è richiesta la conferma della presenza entro e non oltre martedì 10 dicembre.
È possibile prenotarsi scrivendo alla segreteria di Arezzo (Liala Basagni) all’indirizzo l.basagni@confcommerciofiar.it o alla segreteria di Firenze (Luca Biagiotti) all’indirizzo l.biagiotti@confcommerciofiar.it. Il costo di partecipazione è di 35 euro a persona, da saldare durante la serata.
INFORMAZIONI
Federottica Confcommercio Fi-Ar
Sede di Firenze: Luca Biagiotti
Telefono 055 2036927
Email: l.biagiotti@confcommerciofiar.it