Mercati, online l’avviso per le Fiere Quaresimali e dell’Ascensione 2024

Pubblicato l’avviso con le modalità per partecipare alle Fiere Quaresimali e dell’Ascensione che si svolgeranno al Parco delle Cascine di Firenze le domeniche 3-10-17-24 marzo e 12 maggio 2024. Sul sito di Confcommercio la domanda da compilare. Info:mercatiefiere@confcommerciofiar.it

È online sul sito di Confcommercio Firenze-Arezzo il bando per la concessione dei posteggi ai commercianti su area pubblica del settore alimentare e non alimentare che vogliono partecipare alle Fiere Quaresimali e dell’Ascensione (ex Fiera del Grillo) 2024.

La manifestazione si svolgerà come sempre al Parco delle Cascine di Firenze, negli spazi usualmente utilizzati dal mercato settimanale "Lincoln", nelle domeniche 3, 10 , 17, 24 marzo 2024 e 12 maggio 2024 con orario di vendita dalle ore 08.00 alle ore 19.30.

Possono presentare domanda di partecipazione, inviando a Confcommercio il modello scaricabile a questo link, le seguenti categorie di operatori:

• commercianti su area pubblica (posteggi di mq. 30 – 6x5);
  • imprenditori agricoli (posteggi di mq. 30 – 6x5);
  • commercianti su aree pubbliche riservisti ai sensi della L. 104/92 (posteggi di mq. 30 – 6x5)
  • imprese il cui titolare, o in caso di società la maggioranza dei soci, abbiano età inferiore ai trentacinque anni (posteggi di mq. 30 – 6x5);
  • venditori di palloncini con carrello mobile (posteggi di mq.1,00 - 1x1);
  • venditori di zucchero filato, con carrello mobile (posteggi di mq.1,00 – 1x1);
  • artigiani iscritti all’albo degli artigiani (posteggi di mq.9,00 – 3x3).

Le richieste di partecipazione dovranno essere inoltrate nelle modalità previste dal bando, entro venerdì 23 Febbraio 2024.

Il bando, il regolamento e la modulistica per presentare la domanda di partecipazione sono scaricabili a questo link .

Per maggiori informazioni o chiarimenti contattare:

FIVA- Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su area pubblica- Confcommercio Firenze Arezzo

Sede di Firenze

Resp. Filippo Focardi