ICT, marketing e comunicazione, presto le elezioni per il nuovo consiglio interprovinciale

I titolari di imprese del settore ICT associati a Confcommercio che desiderano presentare la propria candidatura a consigliere, o eventualmente a presidente, possono farlo entro il 12 febbraio utilizzando l'apposita scheda.

In applicazione di quanto previsto dallo statuto della nuova associazione interprovinciale, è stato dato avvio formale alle procedure per l’elezione degli organi direttivi del nuovo sindacato ICT, marketing e comunicazione di Confcommercio delle province di Firenze e Arezzo.

In vista delle prossime elezioni, si invitano gli imprenditori digitali alla candidatura alla carica di consigliere, ed eventualmente di presidente, da presentare compilando la scheda allegata da inviare all’indirizzo rinnovi2023@confcommerciofiar.it entro e non oltre il 12 febbraio p.v..

Chi intende candidarsi alla carica di presidente dovrà allegare anche un programma di mandato.

La lista completa delle candidature sarà poi consultabile dalle ore 12 del giorno 13 febbraio 2024 nelle nostre sedi e sul nostro sito internet.

A breve riceverà comunicazione sulla data e sulle modalità di svolgimento delle elezioni.

Gabriella Iannotta

055 2036921 - g.iannotta@confcommerciofiar.it