Convenzioni Confcommercio

VITTORIA ASSICURAZIONI: coperture assicurative con sconti fino al 35% e prodotti realizzati in esclusiva per il sistema Confcommercio.
INTESA SAN PAOLO: condizioni particolari sul Pos e sull'apertura di credito in conto corrente.
SIAE E SCF: sensibili agevolazioni sulle tariffe relative al diritto d'autore e alla produzione di musica. Sconti fino al 30%.
KASPERSKY LAB: l'avanzata soluzione di sicurezza IT, in esclusiva per le imprese associate alla Confederazione offre ciò che occore per proteggere al meglio la propria rete.
FORD: un accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli.
FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES: sconti sui migliori modelli fino al 23%.
ENI: emette una multicard finanziaria che opera nell'interesse delle società italiane di Eni.
OPEN SKY: offre un'innovativa gamma di servizi internet satellitari ad alta velocità dedicai ad aziende e privati.
LEASYS: noleggio a lungo termine come una soluzione di mobilità alternativa a tariffe convenienti.
H3G: partnership di grane interesse per dare risposte personalizzate a diverse esigenze di comunicazione e trasmissione dati.
SECUR SHOP: speciali condizioni per le migliori soluzioni di videosorveglianza antirapina.
NEXIVE: primo operatore privato del mercato postale nazionale.

Confcommercio Firenze
Piazza Pietro Annigoni, 9/D - 50122